Recensioni

Un episodio di Sex and the City si intitolava così e si riferiva all’attesa di una recensione, da parte di Carrie, relativa al suo libro.

Ebbene, anche io attendo le mie prime recensioni che, però, stentano ad arrivare.

Sono impaziente, lo so, ma sarà che io amo recensire e invitare, o meno, gli altri a leggere un libro. Vorrei davvero poter leggere quello che gli altri pensano del mio lavoro.

Così, ecco un elenco dei “luoghi virtuali” all’interno dei quali potete scrivere una recensione de La Luna Intera

Se siete iscritti a Ciao.it ecco l’indirizzo al quale si trova il mio libro: La Luna Intera

Qualora abbiate fatto l’acquisto online ecco lo spazio di Eracle grazie al quale recensire il libro

Qualora abbiate acquistato, o siate semplicemente iscritti, su Ibs eccovi il riferimento della pagina

E, in ogni caso, qualora abbiate un blog o uno spazio vostro e vogliate condividere con qualcuno il mio libro, ditemelo! Sarò felicissima di saperlo!

Per ora ringrazio tutti, tutti coloro che mi stanno rendendo le giornate rosee grazie all’acquisto del mio libro e al loro entusiasmo. E’ per ognuno di voi, conosciuti e sconosciuti, che ho deciso di scrivere nella vita. Spero che la mia storia possa farvi trascorrere un’oretta piacevole!

Stefania

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

One Response to “Recensioni”

  1. dany says:

    Se volete passare una serata spensierata e talvolta farvi anche due risate allora questo è il libro giusto! Ironico, frizzante e scorrevole parla di un pezzo di vita di una donna, Amaranta, che dopo aver passato anni e anni a studiare e ottenere brillanti risultati universitari, si ritrova a lavorare presso uno studio legale. Quello che la protagonista non si aspetta è che si ritrova a fare i conti con un imprevisto che la porterà ad intraprendere un viaggio fisico e interiore verso quello che potrebbe essere il suo destino oltre tutto ciò che ha sempre immaginato.
    Il racconto mi ha fatto rivivere la vera essenza di un’estate spensierata, tra mare, sole, gente bizzarra e amicizie brevi ma intense e mi ha fatto riflettere tutte le volte che la protagonista poneva dubbi, si chiedeva il perché di tante cose e cercava la risposta per una vera e più profonda conoscenza di sé stessa. Ognuno di noi si può immedesimare in lei perché ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è chiesto se quello che stava facendo era realmente quello che voleva!
    Inoltre, essendo una storia vera ma romanzata, spesso mi trovavo ad immaginare le vere espressioni, i movimenti, gli atteggiamenti della protagonista e questo rendeva il romanzo molto più realistico e divertente!
    Quello che resta alla fine della lettura è una piacevole sensazione di ottimismo. Poter credere che la vita ci riserva sempre delle sorprese positive fa si che si viva con un sorriso sulle labbra e… una luna intera nel cuore.

Leave a Reply