Terra Naomi e la semplicità

Internet sta modificando il mondo, anche quello della musica.

Ci sono esempi di “musicisti” che mai avremmo voluto scoprire, altri, invece, di artisti che grazie ad internet hanno avuto la possibilità di far conoscere il proprio talento. Questo è il caso di Terra Naomi, americana e assolutamente adorabile.

Terra è diventata famosa grazie alla sua volontà di sfondare che l’ha portata a caricare i suoi video su Youtube conquistando l’apprezzamento di moltissimi fan.

E la scorsa settimana Terra è “volata” fino a Settimo, la città in cui vivo, per esibirsi.

Ha regalato al pubblico de La Suoneria una performance unplugged di tutto rispetto, presentando il suo album To Know I’m Ok al pubblico cittadino e registrando le sue tracce live proprio sul palco settimese.

E sempre parlando di internet, ho notato come il mezzo informatico e multimediale abbia consentito di accorciare notevolmente le distanze tra gli artisti e i loro fan: io ho scritto a Terra prima del concerto ed ho avuto modo di condividere le mie foto con lei. Semplicemente con pochi clic.

Ma, ovviamente, tutto questo non sarebbe servito a molto se l’artista non si fosse fatta avvicinare. E, invece, è stata molto disponibile con tutti i fan: in tanti ci siamo fatti fotografare con lei, abbiamo chiacchierato e ci siamo aggiudicati un abbraccio. Sì, un abbraccio.

Perché Terra è così, una grande artista ma anche una persona molto positiva e in grado di non dimenticare, come la maggior parte degli artisti, invece, fa, che il proprio successo è merito anche di quei fan che attendono di vederla sul palco.

Un applauso, quindi, a questa cantante con il cuore ancora umano!

Qui sotto alcune foto  (fatte da Vittorio Savoia) e il video di una parte del concerto, video girato da me, ovviamente!

 

Io e Terra

 

io e Terra

 

Per vedere il video cliccate qui

 

 

 

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply