Della vita veg

Vivere veg in un mondo ancora non “veg friendly” può essere difficile talvolta.

Ci si ritrova di fronte a persone che non capiscono la profondità di una scelta che viene dal cuore, che è impossibile rinnegare per “la gioia del palato” che poi, per un veg da lungo tempo, non è gioia.

Il solo pensiero di mangiare un pezzo di un povero animale mi disgusta, non potrei più tornare indietro.

E se si devono affrontare centinaia di ignoranti, per fortuna è possibile trovare persone comprensive, che capiscono e condividono la scelta etica e morale fatta. Queste persone sono gli amici, i partners, i familiari che ci amano davvero.

Allora, a tutti loro, veg e no, che mi accettano sempre e mi sostengono nonostante tutto dedico il mio reportage sul Vegfestival 2010, manifestazione che, come accade ormai da anni, riesce ad infondermi sempre nuova fiducia e tanta voglia di fare.

Il mio articolo è qui

Stefania

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

5 Responses to “Della vita veg”

  1. admin says:

    riprova

  2. ddf says:

    Controllavo che tutto funzionasse e cosi’ lascio un segno del mio passaggio!!

  3. Begin your research paper accomplishing and do not have knowledge the proper way to complete it? You not have to worry, just buy essay online in Internet and be assured that your cheap essays online are performed by professional writers.

  4. The law essays completing procedure is embarrassing, nevertheless college students have to do it. Hence I would advice to purchase the custom essays from buy research paper service, just because that saves a lot of time and money.

Leave a Reply